Tesseramento con Assicurazione kite RC 2017
Tesseramento 2017 con Polizza RC Kitesurf
Valida in tutta Italia!!!
Come tutti gli anni dovremmo sottoscrivere una polizza RC obbligatoria, per poter praticare il kite o il windsurf o tutti gli sport acquatici che, nella stagione estiva, sono regolamentati dall’ordinanza balneare.
Grazie al successo delle associazioni sottoscritte dello scorso anno, presso la scuola kitesurf RKA-romakiteacademy e alla stretta collaborazione con l’asd RomaWaterSport operante nel settore velico, abbiamo avuto un forte sconto sulle polizza assicurativa RC. Rimanendo inalterati i massimali.
La polizza che verrà sottoscritta è valida in tutta Italia. Importante leggere cosa prevede l’ordinanza balneare emessa dalla capitaneria di porto o dal comune di competenza dell’area autorizzata a praticare i sport acquatici kitesurf windsurf surf etc etc
Specifica polizza:
responsabilità civile: il massimale unico, per ogni iscritto viene elevato a euro 2.500000,00, senza alcuna franchigia per i danni alle persone, ma con una franchigia a carico del tesserato di euro 500, per i soli danni a cose ed animali.
infortunio: massimale 80.000,00 – in caso di frattura radiologicamente accertata, liquidazione immediata forfettaria di euro 200 per gli infortuni i cui postumi invalidanti ricadono nella franchigia del 7%; dall’8% in poi, la quota fissa verrà sostituita dalla liquidazione di euro 800 per ogni punto di invalidità accertato secondo quanto stabiltp dalla tabella in uso e prevista dalla legge sulla assicurazione obbligatoria degli sportivi (L. 289/2002)
quota annuale per rinnovo polizza 2017
Adulti 15 euro
Juniores 8 euro
quota annuale per nuova polizza 2017
Adulti 25 euro
Juniores 10 euro
Per sottoscrivere la polizza, potete contattarci tramite l email info@romakiteacademy.it o al numero 3312294927